Novità

Avvocato, ma quanto mi costi?

Avvocato ma quanto mi costi?

Quante volte vi è capitato di aver bisogno di un parere legale, e di non aver chiamato solo per paura dei costi che certamente si sarebbero dovuti sostenere?

Lo sapevate che circa il 98% degli italiani non ha alcuna forma di assistenza legale?
Certo non è difficile credere a questo dato: se ci mettiamo a pensare che il solo gesto di alzare la cornetta per parlare con un avvocato ci costa una fortuna (ammesso che poi lo troviamo in ufficio), è normale farsi tentare da soluzioni fai da te, oppure di fare come ci ha suggerito “Bepi” l’altra sera al bar
Rights
Va da sè che il rischio di incappare in situazioni spiacevoli e procurarsi inconsapevolmente dei guai è assai elevato.
Redigere o revisionare un contratto, risolvere una problematica condominiale, aprire una contestazione o una diffida, affrontare una separazione, recuperare dei crediti, sollecitare un pagamento o un risarcimento…senza citare miliardi di altre piccole cose per le quali vorremmo avere a disposizione un avvocato specializzato in ciascun ambito.
Forse il sistema legale ci delude un po’…magari pensiamo che sia troppo costoso, oppure che gli avvocati siano difficilmente reperibili perché sono sempre impegnati in tribunale o in altre faccende, o ancora che siano proprio dei grandi antipatici, privi di empatia e di reale comprensione.
Ma se qualcuno avesse avuto la geniale idea di inventare un sistema che mette a disposizione una rete di avvocati professionisti ad un prezzo accessibile a tutti, vi interesserebbe?
E se questi avvocati fossero anche carini e si interessassero davvero alla nostra situazione, senza pensare prima alle cifre da scrivere sulla parcella?
Ammettiamo che può suonare fantasioso ma….qualcuno ce l’ha fatta, eh sì!prolegal-solutions
ProLegal Solutions vi mette a disposizione un pacchetto completo per molteplici esigenze, di cui poter usufruire durante l’anno ogni volta che ne avrete bisogno…ma non solo…per ogni ambito avrete al vostro servizio l’avvocato giusto e specializzato in quel settore. Tutto questo partendo da un costo di un abbonamento in palestra!
Anche a noi sembrava decisamente “troppo”, eppure abbiamo studiato da cima a fondo questo prodotto e poi lo abbiamo anche provato: ci siamo subito resi conto di quante cose avremmo potuto risolvere risparmiando tempo, denaro e soprattutto grattacapi! 
Siamo molto felici di aver introdotto questa opportunità nei nostri servizi, anche perché l’idea è quella di svecchiare un sistema rimasto cristallizzato nel tempo, che ha bisogno di una “rinfrescata” e di tornare alla sua vera mission, che è aiutare le persone a risolvere le loro quotidiane problematiche con la massima efficienza possibile.

Leave a reply