Energia - Luce e Gas

L’energia che costa meno? E’ quella che non consumi.

85-90-slider

I tempi passano, i figli crescono e…le aziende cambiano! Oramai è una credenza dal vago sapore leggendario, che il successo di una piccola media impresa dipenda essenzialmente dalle entrate, i ricavi e le vendite.

Il concetto di successo economico si è lentamente ridimensionato, puntando molto di più su di un successo strategico: al centro dell’attenzione si pone proprio il contenimento dei costi, passando da una visione di pura efficacia ad una di pura efficienza.

E’ proprio in quest’ottica evolutiva che si inserisce perfettamente l’efficientamento energetico…bel termine vero?! Ma in pratica…di cosa si tratta?

87e0846165185a0eed13a88ca35660ff0e73f38a

Beh, innanzitutto si parte da un discorso di consapevolezza: sì, diventare coscienti dell’entità dei consumi di energia elettrica della propria azienda. Solo a questo punto saremo pronti a muovere il primo passo verso un reale risparmio, che consiste nell’opportunità di rinnovare completamente i propri impianti di illuminazione attraverso la sostituzione dei corpi illuminanti con la tecnologia LED ad altissimo rendimento.

L’idea di un riscontro immediato nei costi totali della propria bolletta, che vengono ridotti del 50-60%, vi potrebbe pialogo-1cere? E non sarebbe a dir poco meraviglioso se poteste portare l’efficienza energetica nella vostra azienda a costo zero? Allora il nostro partner “Siamo Energia” fa al caso tuo. Affacciarsi a questa realtà è segno di lungimiranza e di alta propensione al duraturo successo della propria azienda, ma non solo…ha a che fare anche con il futuro del nostro pianeta e a come abbiamo l’intenzione di lasciarlo ai nostri figli, nipoti, a chi verrà dopo di noi.

efficienza-energetica-1024x920

Ci piace pensare che, al di là dell’enorme possibilità di risparmio, con questa proposta possiamo arrivare ad imprenditori con una marcia in più, disposti a contribuire attivamente a proteggere l’ambiente e la vita delle persone!

Leave a reply