Mission

Perché siamo diversi?

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Quante volte visitando nuovi clienti, ci è capitato di ascoltare racconti di esperienze negative, che nessuno li ha aiutati a gestire in modo adeguato? Infinite volte…
Ogni giorno parliamo di noi, spiegando che la nostra azienda nutre una sincera preoccupazione per i loro interessi e che noi non ci occupiamo solamente di presentare i nostri prodotti, ma offriamo davvero delle soluzioni efficaci anche in caso di problematiche complesse.
Nonostante questo però la frase che più spesso ci sentiamo dire in risposta è:
 “sì, sì, dicono tutti così e poi quando c’è un problema non si fanno più vedere…”
Bene allora è giunto il momento di mettere nero su bianco qualche punto fondamentale che ci rende diversi dagli altri, una sorta di dichiarazione ufficiale che possa far comprendere meglio chi siamo.

Perché siamo davvero diversi?
  • Abbiamo un recapito di assistenza attivo da lunedì a venerdì, da mattina a sera (telefono e e-mail) per accoglimento e gestione di richieste/informazioni/reclami
  • Contattiamo il cliente che ha espresso la problematica nel più breve lasso di tempo possibile
  • Ci assumiamo la responsabilità di eventuali delusioni del cliente e in ogni caso cerchiamo nuove soluzioni. Insomma non scappiamo!
  • Ci avvaliamo di personale competente per la gestione delle pratiche e del servizio assistenza
  • Selezioniamo i nostri partners in base ad affidabilità del servizio e convenienza in termini economici
  • Risolviamo le problematiche con rapidità ed efficienza
  • Programmiamo durante l’anno delle visite mirate ai clienti acquisiti, in modo da monitorare la situazione nel tempo e fornire un servizio continuativo
Detto questo…se il nostro modo di lavorare vi piace, oppure se avete dei suggerimenti da darci per migliorare ulteriormente il nostro servizio, non esitate a contattarci!

Milena e Loris

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